Le Iene – Wpa Tester in azione ;)

pubblico il video di qualche mese fa di un servizio delle Iene dove trattano il tema di sicurezza informatica e…a un certo l’esperto usa Wpa Tester per trovare la WPA di una rete Festweb… buona visione!!

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227136/viviani-haker-e-wifi.html

  1. #1 di Seggiola il agosto 17, 2011 - 3:46 pm

    Ciao Carlo.
    Io sarei interessato a un porting su Linux (se uso Java anche Windows quindi) di WPA Tester. Almeno solo per la parte manuale (scelta gestore + nome router -> possibili passwords).
    Ho scelto WPA Tester perchè lo vedo molto completo, supporta molti gestori diversi e funziona in moltissimi casi. Mi pare il migliore in giro 🙂
    E’ possibile metterci in contatto privatamente?
    Grazie.

    • #2 di mauro il settembre 11, 2011 - 7:24 pm

      mi interesserebe molto un porting linux linux anche solo cli

      • #3 di carlonzo il settembre 14, 2011 - 11:35 pm

        ciao,
        i sorgenti degli algoritmi sono pubblici e si possono trovare su internet. il semplice porting su linux non sarebbe molto facile.

      • #4 di Giovanni Novelli il ottobre 11, 2011 - 4:58 pm

        Dove si troverebbero i sorgenti pubblici (per quanto in buona parte siano accessibili nello stesso apk)?

      • #5 di carlonzo il ottobre 11, 2011 - 6:01 pm

        ciao,
        i sorgenti non sono pubblici.. mi dispiace

      • #6 di Giovanni Novelli il ottobre 11, 2011 - 6:32 pm

        Ah… Leggevo in una tua precedente risposta che “i sorgenti degli algoritmi sono pubblici e si possono trovare su internet”. Quindi nello specifico la tua implementazione non è open source. Ok, grazie dell’informazione.

        Un’altra cosa. Sei su qualche social network di professionisti dell’informatica et similia? Eventualmente hai la mia e-mail per metterci in contatto.

        Ciao

      • #7 di carlonzo il ottobre 11, 2011 - 7:08 pm

        si allora..i vari algoritmi che ho usato non li ho creati io. quelli si trovano in giro per internet. io li ho reimplementati in java..ma per ora non ho intenzione di metterli pubblici.

        intendi social network come linkedin? si..ci sono! ti aggiungo..

  2. #8 di carlonzo il agosto 25, 2011 - 7:25 pm

    certamente! è possibilissimo.. la mia mail è carlom.android[at]gmail[dot]com

    🙂 Carlo

  3. #9 di cristian il agosto 29, 2011 - 10:38 am

    Ciao
    vorrei abilitare la funzione prova a connetterti
    ma nn capisco come fare.
    Puoi aiutarmi?
    Grazie

    • #10 di carlonzo il agosto 29, 2011 - 12:11 pm

      ciao cristian,
      devi seguire una delle 2 guide che ho scritto in questo blog! devi scaricare ed installare la versione di Wpa Tester presente su YAAM o su Aptoide.

      Fammi sapere se riesci!
      Carlo

      • #11 di cristian il agosto 29, 2011 - 7:10 pm

        Ciao carlo.
        Tutto ok. funziona correttamente.
        Grazie x la tua tempestività nel rispondere alla mia domanda.

  4. #12 di cristian il agosto 29, 2011 - 12:09 pm

    Ciao
    posso chiederti come fare a utilizzare l’applicazione alice fastwebnet wpa
    che nn riesco a registrarmi.
    Il num. imei nn si riesce a variare e io nn so cosa fare.
    Grazie

  5. #13 di carlonzo il agosto 29, 2011 - 1:22 pm

    salve, non capisco il suo problema. quale numero imei?

    l’applicazione che cerca di usare è sicuro sia la mia Wpa Tester?

  6. #14 di para il settembre 3, 2011 - 1:45 pm

    ciao per caso esiste anche per windows o mac questo tester ?
    Sarebbe molto utile non solo per android, io ho wpa tester 1.5 ma mi servirebbe la crack per le reti vodafone.
    Ho un po’ di pagine con nome e pass di vodafone se servono a qualcuno .
    A presto.

    • #15 di carlonzo il settembre 14, 2011 - 11:36 pm

      salve,
      per mac uscirà a breve nell’AppStore WpaTester creata da Paolo Arduin che sfrutta gli stessi codici dell’applicazione per Android e per iPhone / iPad

  7. #16 di Adolfo il ottobre 2, 2011 - 4:14 pm

    complimenti e congratulazioni

  8. #17 di focusongardalandEnrico il novembre 29, 2011 - 1:55 pm

    Ciao a tutti
    Vorrei sapere come si chiama il software che usa per spiare la ragazza dopo che è stato effettuato l’accesso alla rete wifi grazie-

Rispondi

