Wpa Tester 3.8.9

Come potrete trovare all’apertura della app, ho da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento.

Ho semplificato un po la grafica togliendo una barra e riducendo un po la grandezza delle icone. Anche la pubblicità ora dovrebbe essere meno invasiva.

Inoltre ho risolto alcuni bug (in particolare durante la fase di connessione). Molti che mi sono arrivati non li ho capiti proprio.. se qualcuno ha un problema, una sua email, nella quale mi viene spiegato cosa avete fatto prima di mandare tutto in crash, è ben gradita 🙂

Buon test a tutti!
Carlo

PS: per il DOWNLOAD dell’app andate qui https://carlomandroid.wordpress.com/download-wpa-tester/ o dall’applicazione stessa.

  1. #1 di gio il novembre 15, 2011 - 11:15 am

    ma ora in modalità manuale si possono inserire solo i ssid di alice?
    e gli altri tipi di rete che si potevano inserire manualmente tipo fastweb e altri?
    spero che li ripristinerai

  2. #2 di gio il novembre 15, 2011 - 11:17 am

    Edit: scusate! ho trovato il tasto in alto a destra.

    • #3 di volks il dicembre 20, 2011 - 9:19 am

      3.8.9 crashano in continuazione froyo 2.2.5
      grazie

      • #4 di carlonzo il dicembre 30, 2011 - 4:02 pm

        crasha quando? mi servirebbe sapere che cellulare usa e cosa fa per farlo crashare! grazie!

      • #5 di volks il dicembre 31, 2011 - 9:31 am

        sony ericsson x8 android 2.2.5 thanks

  3. #6 di Percoco2000 il novembre 22, 2011 - 2:01 am

    Innanzitutto un ringraziamento per il lavoro svolto. Seguo l’app da un po’,ma con le ultime versioni ho acuni problemi. Sino alla 3.65 tutto ok. Le versioni successive crashano se istallate su di un tablet “china” con android 1.6, mentre non si istallano su android-x86, (android 2.3 per eeepc).

  4. #7 di Gregorio il novembre 22, 2011 - 8:38 pm

    Innanzituuto complimenti per l’app, la seguo da un po’. Tutto e’ andato bene sino alla versione 3.65, le successive invece, crashano su android 1.6 istallato su alcuni tablet “made in china”, e non si istallano su android-x86 (android 2.3 per eeepc). POsso fornire qualche ulteriore info per debug?

    • #8 di carlonzo il novembre 25, 2011 - 7:08 pm

      salve.. gli android 1.6 non li supporto piu mi dispiace (ormai 1.6 è un sistema vecchio!)

      per quanto riguarda gli android-x86 non so cosa dirle. dovrebbe andare l’applicazione allo stesso modo!!
      Se ha qualche info me la mandi pure!

  5. #9 di lino il novembre 23, 2011 - 1:43 pm

    Complimenti ottimo davvero!! Ma ancora nulla per Alice-7****** ?

    • #10 di carlonzo il novembre 25, 2011 - 7:06 pm

      no..Alice-7xxxxx non si puo fare ancora nulla mi dispiace!

    • #11 di Gregorio il novembre 26, 2011 - 7:10 pm

      Se mi dice la procedura, posso postarle tutte le info che le servono..

  6. #12 di seb il novembre 27, 2011 - 12:08 am

    Mitico, Mi dice connesso ma non naviga su Tablet 7 Android 2.2 froyo

    • #13 di carlonzo il novembre 27, 2011 - 3:45 pm

      La password è esatta?

      • #14 di seb il novembre 29, 2011 - 12:23 am

        Lascio la password da default . Inserisco prova connessione , dopo pochi passaggi mi dice connesso con ALICE XXXXXX ma non naviga. Forse ometto qualche passaggio?
        Grazie

  7. #15 di marco il novembre 29, 2011 - 12:36 am

    Salve, ho tentato di installare l’app ma mi esce un avviso che mi dice che può cancellare in parte o totalmente la sd.
    Corrisponde a verità ?
    Saluti Marco.

  8. #16 di Gregorio il novembre 30, 2011 - 11:07 am

    Qualche info aggiuntiva.

    Istallando l’app tramide adb ottengo questo output:

    pkg: /data/local/tmp/WpaTester.apk
    Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_APK]

    Cercando, sembra un problema dovuto alla creazione del pacchetto…

    Actually there is a change when creating an apk for a device or an emulator.
    So adt.exe/jar is ok, you just need to provide different -target value, i.e.:

    For physical device:
    adt.bat -package -target apk -storetype pkcs12…

    For emulator:
    adt.bat -package -target apk-emulator -storetype pkcs12…

    E si presenta solo sulla versione 2.2/ 2.3 di Android…

  9. #17 di seb il dicembre 3, 2011 - 2:00 pm

    Scusa ma riperto il quesito. installo il software. eseq ui mi trova le reti connetto ma non navigo.la password è di default. Perchè.
    Grazie

  10. #18 di Simo il dicembre 4, 2011 - 1:33 pm

    Aiutoo! ho scaricato wpa tester 3.8.9 pero quando mi conetto mi dice conesso alla rete pero in realta non e conesso siccome non riesco a navigare!!! “LG P970”

  11. #19 di simone il dicembre 4, 2011 - 6:06 pm

    le wpa delle reti vodafone sono inesatte, ne ho provate tante oltre che la mia….

    • #20 di carlonzo il dicembre 9, 2011 - 12:25 pm

      l’algoritmo non è completo e pienamente funzionante… Per questo ho scritto che è in versione beta. Dipende dal tipo di router e dal modello.

  12. #21 di Raizen il dicembre 7, 2011 - 3:14 pm

    Ciao Carlo fantastico programma!!!!
    Ma per le reti Telecom-XXXXXXXXX non si riesce?

    • #22 di Carletto il dicembre 12, 2011 - 11:27 am

      Ciao…ankio ho vicino casa una rete Telecom-********, ma le reti Telecom-******* e Alice-******* sono la stessa cosa?

      • #23 di carlonzo il dicembre 30, 2011 - 3:53 pm

        no..mi spiace!

  13. #24 di juve il dicembre 10, 2011 - 12:48 pm

    Ciao Carlo ma per la serie Alice-489***** non è stato trovato l’algoritmo?

    • #25 di carlonzo il dicembre 12, 2011 - 12:26 am

      Ciao!
      strano ma non c’è nulla per le 489. Ho appena controllato e i codici esistono per le 490 e le 487..ma 488 e 489 nulla. si potrebbe anche provare a fare qualcosa..ma non è sicuro.

  14. #26 di Va il dicembre 11, 2011 - 11:20 pm

    Ho intenzione di acquistare il software, perfetto sia nella ricezione delle reti sia nella parte grafica. L’unica cosa e che si connette ma non naviga, Da premettere che ho un Tablet 7 pollici Android 2.2 Froyo.
    Forse salto qualche passaggio. Lascio la password per default, faccio connettere in automatico.
    Dluicidami se puoi.
    Grazie
    Vas

  15. #27 di Va il dicembre 17, 2011 - 10:23 am

    Ho intenzione di acquistare il software, perfetto sia nella ricezione delle reti sia nella parte grafica. L’unica cosa e che si connette ma non naviga, Da premettere che ho un Tablet 7 pollici Android 2.2 Froyo.
    Forse salto qualche passaggio. Lascio la password per default, faccio connettere in automatico.
    Dluicidami se puoi.
    Grazie
    V

    • #28 di carlonzo il dicembre 30, 2011 - 3:58 pm

      se si connette ma non naviga significa che ci sono problemi con la rete. l’applicazione le permette di autenticarsi..poi il resto non lo controlla

      • #29 di mrsehafi il giugno 5, 2013 - 8:27 am

        Potrebbe essere per la presenza di un filtro MAC sulla rete..

  16. #30 di sting71Stefano il dicembre 18, 2011 - 1:48 am

    Ciao Carlo
    ho testato la tua ultima creazione sul tablet asus transformer e funziona
    (era scontato… andava anche sul DHD).
    una segnalazione:
    a volte selezionando la rete, faccio mostra psw x vedere quante psw ci sono,
    poi provo a connettere, e il pgm mi dice subito che si è connesso con la prima psw,
    senza però provare effettivamente a connettersi!
    e infatti non si connette al wifi….

    inoltre, come già chiesto, x le reti Telecom ancora nulla vero???????

    ciao e complimenti x il lavoro!!!

    • #31 di carlonzo il dicembre 30, 2011 - 4:01 pm

      ciao grazie…

      quel problema si manifesta se sei gia connesso ad una wifi. potrebbe essere?

      per le telecom nulla ancora, mi spiace! :S

      • #32 di Sting il dicembre 31, 2011 - 4:08 pm

        mmm non credo di essere già connesso…
        farò delle altre prove x cercare di essere + preciso.
        intanto ti ringrazio per il supporto.
        e buon anno….. 🙂

      • #33 di carlonzo il gennaio 1, 2012 - 4:32 pm

        controlli..nel caso mi riscriva qui o per email.

        buon anno anche a lei!! grazie! 🙂

  17. #34 di Salva il dicembre 20, 2011 - 1:56 pm

    Ciao, non so se è un bug ma quando si cerca di calcolare una chiave e non la si trova la rete viene duplicata nella lista scan

    • #35 di carlonzo il dicembre 30, 2011 - 4:03 pm

      ciao!
      davvero? non ci ho mai fatto caso..ora controllo! grazie mille! 🙂

  18. #36 di Anonymous il dicembre 24, 2011 - 5:56 pm

    Grazie per l’applicazione e per aver fatto un link di download diretto. Così non si deve passare per altri siti…

    Complimenti!

    • #37 di carlonzo il dicembre 30, 2011 - 4:08 pm

      grazie!

      • #38 di XDXDXD il dicembre 30, 2011 - 6:50 pm

        Ciao vorrei chiederti un favore….. nel prossimo aggiornamento puoi mettere la possibilità di craccare anche le reti KRAUN e NETGEAR se è possibile???? te lo chiedo in ginocchio

  19. #39 di supermario3 il dicembre 31, 2011 - 7:27 pm

    Ho scaricato il programma dalla sezione download però quando lo installo mi dice che la versione è 3.9 e non 3.8.9. Hai rilasciato una nuova versione e non l’hai scritto sul blog? Oppure ho sbagliato qualcosa?

    • #40 di carlonzo il gennaio 1, 2012 - 4:32 pm

      si..colpa mia scusa. ho aggiornato alla 3.9,ma non l’ho scritto nel blog dato che i cambiamenti erano banali.

  20. #41 di supermario3 il gennaio 1, 2012 - 11:56 pm

    Ah ok ok. Comunque funziona benissimo ora. Le versioni di qualche mese fa non andavano molto bene ora vanno una meraviglia. E anche la grafica è bellissima

  21. #42 di francesco il gennaio 5, 2012 - 3:14 pm

    Vorrei sapere se funziona su samsung tablet galaxy 10.1 perchè dopo averlo
    comprato e installato, non mi funziona. In oltre mi trovo due app. Se possibile avere più informazioni di come poterlo usare.
    Grazie.

    • #43 di carlonzo il gennaio 5, 2012 - 4:55 pm

      si certo che dovrebbe funzionare. l’ho provato su molti tablet senza alcun problema! 🙂 cosa non le funziona?
      Comunque probabilmente si ritrova con due app perche ne ha installate due diverse.

      mi faccia sapere,
      Carlo

  22. #44 di giovanni il gennaio 9, 2012 - 6:58 pm

    salve vorrei sapere se l’ app. verrà sviluppata meglio xke ho notato alkune pekke.
    1) con alcune reti alice anke se trova la password esatta non si riesce a collegarsi dal programma stesso (mi dice impossibile collegarsi segnale troppo basso anke se ci sono 3 takette) e dv collegarmi dall’ interfaccia android (cosa ke con fastweb non accade).
    2)dai miei test wpa tester riesce solo a trovare il 40% delle password scannerizzate.
    ORA a mio parere si dovrebbero aggiungere gli algoritmi di vodafone quelli definitivi non quelli beta, il supporto ai router alice-7XX e 2XX, e altri router come telecom-sitecom etc., oppure si potrebbe aggiungere un crack delle reti wep catturando gli ivs tipo come aircrack oppure si potrebbe aggiungere x le reti rosse un dizionario con le parole e password più comuni del vocabolario italiano ma questi sono solo dei consigli sta a te sviluppare al meglio quest’ app 😀

  23. #45 di carlo il gennaio 11, 2012 - 11:37 am

    ciao….ottimo programma ma per alice 489 e 488 niente ancora?

    • #46 di carlonzo il gennaio 11, 2012 - 3:00 pm

      ciao..nulla mi dispiace. probabilmente è un vecchio modello!

      • #47 di carlo il gennaio 12, 2012 - 11:35 am

        no scusami ho sbagliato a scrivere…mi servirebbe per alice 494 !!!

  24. #48 di miniBill il gennaio 14, 2012 - 12:43 am

    Ottimo programma, complimenti!
    Amici meladotati mi chiedevano
    se esistesse una versione per iOs.

    Ho a casa un router Vodafone,
    Vorrei inviarle informazioni via
    E-mail ma non trovo la sua

  25. #49 di peppeuz il gennaio 19, 2012 - 4:20 pm

    Fino a poco tempo fa usavo la versione scaricata mesi fa da aptoide e andava benissimo.
    Ieri mi sono deciso ad aggiornare e me ne sono pentito parecchio: i tempi per lo Scan sono veramente imbarazzanti. Almeno 2-3 minuti per una zona con 2 reti wifi, in centro città invece non sono mai riuscito a vedere i risultati.
    Davvero un peccato, perché adesso l’interfaccia è molto carina e l’app in generale funziona, ma senza la modalità per lo scanning è piuttosto inutile imho.
    Ho un Optimus Dual con Android 2.3.4 e in generale non ho alcun tipo di problema con le reti wifi, inoltre la vecchissima versione che avevo prima funzionava a meraviglia, quindi non credo che il problema sia imputabile al dispositivo.

    Purtroppo non posso fornire un log perché nel kernel che sto usando ora la funzione è disabilitata e adb non può accedere a /dev/log/main.

    • #50 di carlonzo il febbraio 3, 2012 - 4:20 pm

      Ciao,
      Sei sicuro?quella parte è rimasta sempre uguale..ho cambiato quasi nulla.

  26. #51 di Tirdon il gennaio 20, 2012 - 11:49 am

    ciao, si può fare qualcosa per alice 752?

    Graziw

  27. #52 di Cristiano il gennaio 21, 2012 - 2:02 pm

    Ciao Carlo ho provato il tuo sw .. ma credo che con le reti TELECOM nn funzioni… (la rete inizia con 4581…..) Non puoi estendere l’algoritmo anche per le reti telecom ????
    Grazie Carlo
    PS Magari se mi puoi avvertire ti lascio l’E-mail Ri-Grazie

  28. #53 di Cristiano il gennaio 21, 2012 - 2:13 pm

    Ciao Carlo ho provato il tuo sw .. ma credo che con le reti TELECOM nn funzioni… (la rete inizia con 4581…..) Non puoi estendere l’algoritmo anche per le reti telecom ????
    Grazie Carlo
    PS Magari se mi puoi avvertire ti lascio l’E-mail Ri-Grazie

  29. #54 di Piemo il gennaio 21, 2012 - 2:17 pm

    A quando un minor-update che rimuova il berretto natalizio? 😀
    Grazie e ancora complimenti per il lavoro

  30. #55 di GioDROID il gennaio 23, 2012 - 3:52 pm

    salve volevo sapere un paio di cose sugli aggiornamenti: 1) metterete gli algoritmi x le kiavi wpa di alice 2xx e 7xx ? 2) e quelle x sitecom-telecom-linksys-digicom-netgear-etc…. ? 3) e sara migliorato l’ algoritmo di vodafone ? 4) il software sara compatibile con android 4.0 ice cream sandwich ?

    • #56 di fabrizzio il maggio 9, 2012 - 8:49 pm

      giusto carlo ci saranno degli aggiornamenti dopo al 3.9.1 ?

  31. #57 di jack il gennaio 30, 2012 - 12:47 am

    ciao,ho provato la 3.8.9 su acer liquid m. e su sams.ace, tutto ok! ma sul sams.5550 (2.2) della mia girl funziona ok per alcuni minuti,poi si blocca e devo uscire e rilanciare l app..

    • #58 di carlonzo il febbraio 2, 2012 - 8:12 pm

      Difficile capire il problema..il brutto di android è che molti produttori modificano il sistema di base quindi le cose che funzionano su un cellulare invece su altri hanno problemi. Prova ad installare un sistema che non sia quello del tuo produttore..sarà sicuramente migliore (dai una vista al forum di xda)

      Ciao!:)

  32. #59 di Alessio il febbraio 22, 2012 - 12:38 pm

    Ciao, ho provato su motorola flipout e l’app funziona (installazione del pacchetto andata bene), il problema è che quando vado ad immettere il SSID della mia connessione, la chiave di rete non è quella che ho, è un problema dell’app oppure altro?

  33. #60 di Jo il marzo 17, 2012 - 3:06 pm

    ciao reti cm la mia Alice 9323 sono inviolabili
    posso aiutarti ?t servon dei dati a me basra che alice e vodafon le trovi

  34. #61 di chris ferl il aprile 4, 2012 - 3:17 pm

    da quando ho installato questa app, non mi si collega più in automatico alle reti conosciute. devo dirgli manualmente di collegarsi alla rete. come posso ripristinare la connessione automatica alle reti wifi conosciute?

  35. #62 di Walter il aprile 16, 2012 - 12:27 am

    Ciao Carlo,
    potresti essere cosí gentile da spiegarmi come posso effettuare l’upgrade di wpa tester defectum? Non riesco proprio a farlo nemmeno da Aptoide.
    Grazie
    Walter

  36. #63 di Antonio il aprile 23, 2012 - 1:43 pm

    Quando faccio prova a conntere mi dice ke si deve attivare questa modalita come fare?

  37. #64 di claudio il maggio 24, 2012 - 8:35 am

    buongiorno a tutti ,Scusate ma avrei bisogno di sapere come scaricare WPA tester visto che mi appare il codice 509 e 404 a seconda di dove vado a scaricare .Ho un sansung galaxy2 e ho già scaricato il programma base Defectum. Sicuramente sbaglio qualcosa visto la poca esperienza .
    Grazie per l’eventuale aiuto

    claudio

  38. #65 di diego il giugno 25, 2012 - 2:29 pm

    Ok

  39. #66 di Halolegend94 il agosto 3, 2012 - 11:08 am

    Invece per le reti alice 494?

  40. #67 di francesca il agosto 16, 2012 - 11:47 pm

    appena fatto l aggiornamento dalla versione precedente sul mio samsung galaxy next turbo si blocca tutto 😥 la versione precedente nn lo faceva

  41. #69 di giacomo il novembre 20, 2012 - 2:56 pm

    i ruter telecom bianchi non sono abilitati ?
    Non esiste ancora l’algoritmo ?

  42. #70 di Blerk il gennaio 8, 2013 - 2:14 pm

    Ma per le reti Telecom, nn c’è ancora nulla?

  43. #71 di bruno il febbraio 22, 2013 - 4:28 pm

    dopo per avere aspettato i 5 minut per avere la versione che mi da i codici completi delle pw mi fa scaricare Adobe Flash Player come andare avanti mi può spiegare come come procedere pe per avere l’app .grazie bruno ps risponda sulla MIA mail hurgup@tiscali.it grazie

  44. #72 di free business articles il maggio 22, 2013 - 11:54 am

    What’s up, I check your new stuff on a regular basis. Your writing style is awesome, keep it up!

Rispondi

