Ricominciamo

Rieccoci.
Molti di voi ultimamente (a dir la verità, da almeno 1 anno), non vedendo piu nuovi aggiornamenti sul progetto, mi hanno scritto chiedendomi notizie su Wpa Tester. Come ho risposto ad alcuni, pur non essendo “morto”, il progetto non puo continuare poichè non ho piu trovato algoritmi da implementare… fino a poco fa. Infatti sono stato contattato da un ragazzo che mi ha fornito 3 algoritmi per alcuni modelli di router.

Perciò vorrei ricominciare a pubblicare una serie di aggiornamenti, cominciando da questa prima versione che ho appena rilasciato. Non troverete algoritmi nuovi, ma solo una prima pulizia nel codice ed alcuni bugfix che ho risolto prima di implementare del codice nuovo.

qui in fondo il download, o nell’apposita pagina (nel caso non abbiate il link direttamente dall’applicazione). Se avete link o proposte (concrete) circa algoritmi e funzioni da implementare, per favore scrivetemi.

grazie,
Carlo

Wpa Tester 4 RC3

  1. #1 di Crazy il settembre 29, 2014 - 7:13 am

    Grande Carlo! Bentornato, grazie per l’ottimo lavoro. Continuo a seguirti…

  2. #2 di Erminio Ottone il ottobre 1, 2014 - 3:39 pm

    Che sorpresa ritrovare sull feedreader un post su wpa tester 🙂
    Ma ci sono ancora router in giro con questa vulnerabilità? empiricamente mi sembrano molto pochi.

    • #3 di carlonzo il ottobre 1, 2014 - 10:47 pm

      🙂 grazie!

      mmm non molti. ma cè ancora qualcosa lasciato allo scoperto, che vorrei coprire…

  3. #4 di Mr Wolf il dicembre 13, 2014 - 10:47 pm

    Ciao! Ma… l’ultima versione non è compatibile con Android 2.3, giusto?

Rispondi

